byoutique.com

Byoutique.com è il servizio di ecommerce per creare un negozio online. la piattaforma permette di creare in modo facile e veloce un sito personale di ecommerce; l’utente si ritrova con un pacchetto già pronto per l’uso e si dovrà preoccupare solo ed esclusivamente di fare bene il proprio lavoro di commerciante: caricare e vendere i propri prodotti.
L’area di competenza di byoutique.com è poi estesa in tema di software, indicizzazione sui motori di ricerca, e soprattutto della gestione dei clienti. Ogni eShop potrà avere a disposizione potenziali clienti pronti all’acquisto, attingendo dal bacino degli utenti già iscritti alla piattaforma. Un vero e proprio centro commerciale virtuale dove gli iscritti possono essere attratti dalla pubblicità del singolo e shop e dalle offerte proposte.

Avere uno shop online, può essere un’opportunità per chiunque, non solo per chi ha già un negozio reale: chi vuole iniziare, chi vuole espandersi, chi vuole vendere il proprio invenduto che ha nei magazzini, chi fa artigianato e vuole iniziare a vendere le proprie creazioni, chi ha impresa e vuole avere l’e-Store, e chi più ne ha più ne metta.

  • aiuta le PMI perché permette di espandersi e vendere anche su internet facilmente;
  • aiuta le aziende manifatturiere perché apre le porte anche al singolo cliente;
  • permette di trovare nuovi mercati;
  • aiuta ad uscire dalla crisi, perché ricerche e studi dimostrano che l’e-commerce è in crescita
  • in Italia e non solo;
  • aiuta nell’internazionalizzazione, perché permette di vendere in tutto il mondo;
  • aiuta ad abbattere i costi perché può permettere, tra l’altro, un risparmio di spesa.

Se vuoi saperne di più, corri a visitare byoutique.com alla sezione caratteristiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze.
Cliccando il pulsante accetto presti il consenso al loro uso.